mercoledì 2 febbraio 2011

PIPO...ANCHE TU...:"((

da Claudia Conte

PIPO...ANCHE TU...
Vi informo che Pipo è morto stanotte...lo avevamo prenotato immediatamente e ricoverato perchè riscattato in condizioni pietose dopo i 10 giorni trascorsi per legge in perrera...dove i cani non hanno nemmeno un riparo per ...la pioggia...fatti test cimurro e parvo negativi, ma la polmonite ha infierito sul suo corpicino già messo a dura prova da giorni di stenti.
Manderemo i riscontri della clinica che lo ha ricoverato sin dal primo giorno della prenotazione...l'unica consolazione è quella che non sia morto senza capire che in molti stavano già lottando per lui...ciao Pipo...fa male aggiungere anche te tra le notizie che non vorremmo mai dare...

martedì 1 febbraio 2011

Moro torna in adozione, urgentissima è pronto per partire ma non ha nessuno ad attenderlo!

Vi ricordate di Moro, il galgo rinvenuto in un campo con la zampa spezzata?

...... è stato operato e la placca è stata inserita,ora si sta rimettendo!

Bellissimo maschio giovane , bacioso,allegro e per niente spaventato aspetta qualcuno che s'innamori di lui.

Per chi fosse interessato scrivere a progettoanimalistaperlavita1@gmail.com

Oppure compilare il modulo https://spreadsheets.google.com/a/progettoanimalistaperlavita.org/viewform?formkey=dDQzQXRqMjFrc3lNdGJXNUxySVRLQnc6MQ

AIUTOOOOOOOOOO

Reti Sonia : RAGAZZI/E MANCANO FONDI PER PAGARE LE PENSIONI SPAGNOLE DI TUTTI I CANI, SONO TANTI..MANCANO STALLO / ADOZIONE A TRE DI LORO: DULCE, REAL, GULUM... CHE FACCIAMO?? :'( LI LASCIAMO IN SPAGNA A MORIRE?
VI CHIEDO NUOVAMENTE DISPERATA DI AIUTARMI AD AIUTARE QUESTE PICCOLE ANIME, INSIEME ABBIAMO FATTO TANTI PICCOLI MIRACOLI...FACCIAMO ANCHE QUESTO.
UN ABBRACCIO SONIA

http://www.facebook.com/?ref=home#!/event.php?eid=183324631695464

Purtroppo ancora emergenza in Spagna. Queste sono i primi due delle piccole anime prenotati alla perrera di Jerez che sta nuovamente per sopprimere.Ci affidiamo alla vostra comprensione per portare loro di nuovo aiuto e fare un altro piccolo miracolo.
La volontaria ci ha chiesto DISPERATAMENTE di salvare qualche povero cagnolino, nella perrera ci sono moltissimi cuccioli tra cui molti bodegueri, se avremo la possibilità sopratut...to economica ne riserveremo altri.
Naturalmente servono stalli, adozioni .. mettiamo a disposizione la poste-pay della bravissima volontaria Micaela Manelli per supportare economicamente le spese di viaggio aereo per farli arrivare qui in Italia in salvo dalla morte.
Micaela Manelli poste pay N° 4023600471258477
si ricorda che dal 1 dicembre serve il codice fiscale per effettuare ricaricare poste pay.cod fiscale N°MNLMCL65R62B156T.
Aggiungiamo che:
per effettuare una ricarica PostePay, ci sono ben quattro strade. La prima è legata direttamente all'ufficio postale, la seconda è legata al portale di PosteItaliane, la terza, che è stata adottata da poco, avviene tramite il circuito di pagamenti della Sisal mentre la quarta avviene tramite gli sportelli Postamat.