lunedì 26 ottobre 2009

AGGIORNAMENTI OLGA GALGA VECCHIETTA

ciao a tutti,
la piccola Olga ieri sera ha fatto la risonanza magnetica ,non ha metastasi non presenta c.a.
Ora aspettiamo gli altri accertamenti ,cefalorachiadiano in primis.
Una persona meravigliosa l'aspetta in Italia e Olga forse ha capito che deve combattere questa battaglia ...
non dimenticate che in perrera purtroppo i cani piu' debilitati possono ammalarsi seriamente.
gli altri pelosetti stanno bene, il mini bodeguero ha iniziato a mangiare ....e' vivavce e coccolone.

MEDICINALI RINGRAZIAMENTO

ABBIAMO APPENA RICEVUTO UNO SCATOLONE DI MEDICINALI,RINGRAZIAMO I VOLONTARI DEL CANILE DI ARCA DI EMPOLI E SARA...grazie ragazzi.!!!!! GRAZIE A NOME DEI PELOSI SPAGNOLI .

AGGIORNAMENTI SANITARIO -OLGA e il resto della truppa pelosa

Olga oggi e' stata ricoverata in clinica...il suo stato generale e' peggiorato...presenta danno neurologico e due masse laterali...fatto prelievo verra' esaminato ....domani risonanza magnetica.
Olga e' una galghina non giovane con tanta voglia di coccole,ma da quando e' entrata in universita' sapevamo che le sue condizioni non erano ottimali, non sapremo mai perche' era stata lasciata in perrera ma non potevamo farla morire....sembrava uno scheletrino...aveva iniziato a mangiare e tanto....e ha messo su peso,oggi la tegola....
Le patologie di alcuni cani qui in Spagna sono le stesse presenti nei canili del sud...la parainfluenza,il cimurro l'erlikia....ecco perche' e' necessario monitorali per lungo tempo...
Gli altri piccoli stanno bene, anche il mini bodeguero arrivato scheletro detto "stecco"inizia a mangiare gli omogeneizzati...era come un piccolo biafrino ..incapace di nutrirsi.
I mastinoni stanno bene e sono alla pensione con Tula e la mix setterina in attesa di arrivare in Italia.
Grazie a tutti ....
Laura, Massimo, Roberta e Patrizia

CIPOLLINA E' SALVA .........

ricevo e pubblico....non abbiamo solo storie spagnole ma anche creature italiane....una di questa e' Ci
pollina.....paraplegica...ricoverata per mesi in clinica..nessuno ha voluto prendersi cura della piccola.....invece mai mollare...mai dire mai...un grazie infinito a Massimo e Cristina che ci hanno aiutate per questo meraviglioso finale..CIPOLLINA E' SALVA E AVRA' UN FUTURO SERENO.
ECCO LA LETTERA INVIATA DA CLAUDIA L'ANGELO DELLA PICCOLA CHE CI HA INTERPELLATE ....ANCHE DALLA SPAGNA RIUSCIAMO A VINCERE SULL'INDIFFERENZA ....DI CHI L'HA LASCIATA ...
CIAO PATRIZIA CIAO CRISTINA
Vi scrivo per dirvi GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!! Oggi ho parlato con Massimo, mi è parsa una persona meravigliosa...si occuperà di Cipo, e sono sicura lo farà nel migliore dei modi... sono al settimo cielo...mi sembra un miracolo! Se non fosse stato per il vostro aiuto Cipo non avrebbe avuto ancora lunga vita, ed i pochi giorni rimasti sarebbero passati nell'apatia e nelle tristezza. Spero potrò parlare di voi a tutti coloro che tanto hanno a cuore il caso di Cipo....e spero anche un giorno potrò anche io esservi utile!
Un grande abbraccio

Claudia

cerco padrino di volo

CERCHIAMO PADRINO DI VOLO ....tratta Madrid Torino o Madrid Milano ....per pelu'...
NON FACCIAMOLO DIVENTARE ADULTO IN SPAGNA ....HA UNA BELLISSIMA ADOZIONE .
CONTATTATECI ... VI PREGO AIUTIAMO pELU' E FRANCESCA A RICONGIUNGERSI.
GRAZIE INFINITE

ringraziamenti

Fino ad ora non lo abbiamo fatto, vorrei ringraziare Susanna per averci portato in Italia i nostri pelosi...i bimbi pelosi sono arrivati in ottimo stato ed ha reso felici 25 famiglie.
RINGRAZIAMO ANCHE ROMINA ED ELISA PER AVER DATO 210 EURO RACCOLTI IN UN BANCHETTO A MATELICA ......STUDENTESSE COME LAURA E MASSIMO E CON TANTA VOGLIA DI AIUTARE...GRAZIE DAVVERO A TUTTI!!!!
ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI VOI....MA SOPRA OGNI COSA ABBIAMO BISOGNO DI ADOZIONI.