E' spaventoso guardarli negli occhi. Hanno già l'agonia dentro.
Sono le grida strazianti dei loro compagni ad annunciarla, l'odore stesso che ammorba l'aria, misto di escrementi, cibo andato a male e paura.
Nessuna pietà per loro, nè cure. Gesti ruvidi come quelli riservati ad oggetti inutili, ammassati in attesa di essere gettati.
Li aspetta un'iniezione nel cuore, o la camera a gas. Verranno afferrati brutalmente e trascinati verso le camere della morte, incuranti delle loro suppliche, la ribellione ribattuta con la violenza mentre vengono impiccati ad un chiodo per domarla.
Se ne andranno così, cuccioli e anziani, sani e malati. Che abbiano vissuto sin dalla nascita per la strada o che li abbia condotti alla perrera un padrone che si è stancato di loro.
Tutti questi cani nelle fotografie hanno un'unica via di fuga.
Tu.
Che in questo istante le guardi.
Ora, sta a te decidere. Hai tutta la vita davanti per riflettere, fare i conti, soppesare pro e contro, chiederti se hai già troppi impegnio o se te la senti di accollartene uno.
Loro hanno fino a lunedì.
PER INFO: Patrizia Bitti patriziabitti@gmail.com - 330/892891
Cockerina nera con cuccioli. Se non trova immediatamente chi la sfami morirà insieme ai suoi cuccioli.
Cucciolo
Cucciolo
Cucciolo
Cucciolo
Cucciolo
Cuccioli
Cucciolo
Fratellini.
Cuccioli ( probabile taglia piccola o medio-piccola )
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I, BARBONCINI SONO DECEDUTI CON LORO ANCHE LA PODENCHINA CUCCIOLA TENUTA NELLA FOTO IN BRACCIO A ROBERTA.....NON CHIEDETEMI COME ...E PERCHE' NON LO SAPREMO MAI...DOMENICA STAVANO BENE ...OGGI NON CI SONO PIU'!!!
RispondiElimina