venerdì 3 luglio 2009

SPAGNA: Cabezon...un'ultima speranza!!!

E' RIUSCITO PER ADESSO A SALVARSI LA VITA....LA SUA CONDANNA A MORTE E' STATA FERMATA.....MA NESSUNO LO CHIEDE IN ADOZIONE.....SALVARLO DALLA MORTE NON SERVE A MOLTO SE NON SI TROVA UNO STALLO O ADOZIONE O PENSIONE......DOBBIAMO LASCIARE CABEZON A MORIRE????? VI PREGO DI AIUTARLO FACENDO GIRARE IL SUO APPELLO E AIUTANDOLO!!!!!
NON LASCIAMOLO MORIRE, VI PREGO...........NON ADESSO CHE ABBIAMO VISTO IL SUO SGUARDO


Cabezon è in perrera, Cabezon era in lista per la soppressione, Cabezon sembrava aver trovato adozione...Cabezon, forse l'ultima speranza sta sfumando...
A pochi giorni dalla data in cui Cabezon avrebbe ritrovato la libertà e una famiglia tutto sembra essere rimesso in discussione ma lui, povero cane spagnolo, non ne ha colpa.
Il giorno 8 luglio prossimo dovrebbe arrivare in Italia ma forse non ci sarà nessuno ad accoglierlo.
Vi chiediamo di aiutarci ancora una volta, uno stallo sarebbe una fortuna...una stallo che forse, non cambiando lo stato delle cose, e se lo si desiderasse, potrebbe diventare adozione.
Cabezon è giovane ma ha già patito l'inimmaginabile come molti suoi compagni di sventura. Con quale coraggio potremmo voltare lo sguardo dall'altra parte, portare via i suoi amici e lasciarlo lì, da solo, ad aspettare un destino che scriva la parola fine alla sua esistenza? ma, d'altro canto, portarlo in Italia senza sapere dove appoggiarlo non avrebbe senso...aiutateci...aiutatelo...
Antonella e...Claudia dalla Spagna

Se volete aiutare Cabezon mandate una mail a presidente@associazionecaniliveneto.it
o contattate il 3202318993
Grazie


image :baci:


E' tutto collegato. Quello che accade ora agli animali, succederà in seguito

Nessun commento:

Posta un commento