sabato 5 settembre 2009

Merida gattina spagnola

Ciao mi chiamo Merida, questa mattina c'e' stato un incontro in un
aerea di servizio con una italiana....mi ha chiamata e le sono corsa
incontro....ero stata lasciata in aerea di servizio molto trafficata
nelle vicinanze della citta di Merida......mamma Patrizia mi raccolta
rifocillata e mi sono accolata sulle sue gambe per tutto il viaggio
....70 km.
Sono molto tranquilla, faccio ron ron...ed ora aspetto che qualcuno
in Italia mi prenda per sempre,non abbandonandomi come hanno fatto i
miei precedenti padroni.
segni particolari.....ho le zampe lunghissime tanto che mamma
Patrizia da lontano pensava fossi un cucciolo di levriero.

per adozioni dopo i test e sterilizzazione chiamare Soilj..... 3337165773 SOLO orario 13.00-15.00 e 19.00 - 21.00 altrimenti compilare il modulo e sarete ricontattati
arrivero' in Italia con mamma Patrizia per favore non lasciatemi qui in spagna.


Nessun commento:

Posta un commento