mercoledì 16 dicembre 2009

URAN 3 ANNI ,VOLEVANO SOPPRIMERLO CERCA ADOZIONE

ciao mi presento,
mi chiamo Uran sono un pastore tedesco,3 anni trascorsi dopo avermi acquistato in Universita',da subito i miei padroni vedendo le problematiche che avevo decisero che il posto ideale per vivere fosse un patio di cemento...perche'???
Sono nato con delle fistole anali,ho subito 4 interventi e l'amputazione della mia bellissima coda....da allora i miei proprietari (fin da piccino)venivano a trovarmi 3 volte alla settimana per cirac mezz'ora...un giretto...una carezza e nuovamente relegato in 4 mura...senza mai vedere i miei simili.
Amo le persone,ma non conoscendo i canidi reagisco male....ultimamente i miei proprietari mi hanno fatto capire che non mi volevano piu'...troppo disturbo venirmi anche solo a trovare...cosi' hanno detto ai medici di sopprimermi...loro prenderanno un pastore tedesco piu' sano di me....mi chiedo cosa abbia fatto di male ... i medici hanno detto no alla soppressione...ma non posso pensare al mio futuro chiuso in questa gabbia di cemento...sono giovane....e a parte questo problema delle fistole che a volte mi fanno fare la dissenteria e ho bisogno di essere pulito non ho altro.
Vado rieducato....questo si.....il mio desiderio sarebbe condividere con l'uomo il mio futuro ma se non sara' possibile fate un'adozione a distanza.
bau bau da Uran
guardate i miei occhi tristi ....credo dicano tutto.



Posted by Picasa

Nessun commento:

Posta un commento