Loro li abbiamo messi tutti in pensione, altrimenti sarebbero già morti. Verranno portati in Italia, vi prego, se volete dare una mano è importantissimo aiutarci a diffondere gli appelli per trovare loro famiglia su siti animalisti e su fb.
Invece i nomi e le foto che seguono riguardano cani che si trovano in perrera ma che non riusciamo a portare via per questo viaggio. Verranno uccisi con assoluta certezza tra lunedì (come Zeus) e venerdì prossimo.
E' necessario mettere tutti in salvo in pensione fino al prossimo salvataggio. Vi prego dateci una mano per risparmiare loro il massacro.
LE PENSIONI COSTANO DAI 2 € AI 5 € AL GIORNO, MA OGNUNO PUÒ CONTRIBUIRE FIN DOVE ARRIVA.
PER DARE IL VOSTRO SOSTEGNO I RIFERIMENTI SONO:
POSTEPAY: 4023600599057884 intestata a Claudia Conte
Codice Fiscale CNT CLD 84R41 F205V
BONIFICO BANCARIO: intestato a "Associazione VITA" IBAN: IT29K0335901600100000016854
A brevissimo manderemo anche aggiornamenti e foto sui mici che ci è stato consentito portare via.
GRAZIE MILLE A TUTTI.
Claudia
PER INFO E ADOZIONI: Debora: 349.4424047 e Claudia: 328/7717027
claudiaconburgos@gmail.com
Clara è una podenchina giovane e buonissima, cerca adozione con urgenza.
La dolcissima Sara non ha ancora trovato una casa tutta sua,è giovanissima e socievole con tutti.
Prince, bellissimo mix pastore tedesco, è giovanissimo, meno di un anno,è davvero dolcissimo e la sua adozione è urgentissima.
Dori, forse la più dolce delle cagnolone della perrera, giovane, affettuosa ed equilibrata. Ancora nessuna richiesta per lei...
Linda, meticcia dolcissima di 4 anni,cerca una casa tutta sua con la massima urgenza,ha un carattere stupendo.
Il piccolo Lequio ha circa un anno, mix setterino vivace e coccolone. Va d'accordo anche con i maschi, cerca adozione con urgenza.
Lolo: cucciolo di 5 mesi, dolce come pochi. Abbiamo dovuto trovare stallo di urgenza in Spagna
Tico: piccolo, timido e dolce bodeguero, ancora nessuna richiesta di adozione, giovane, va d'accordo con maschi e femmine.
Rafa: piccolo e indifeso, taglia piccola. 1 anno circa.Affettuoso e dolcissimo.Cerca adozione con urgenza.
Toro:cagnolino taglia piccola,sottomesso e impaurito.Cerca casa con massima urgenza.
Dorado: cucciolo di cocker cerca adozione con urgenza. Dolcissimo!
TAO:URGENTE, SI TROVA IN PERRERA PER ESSERE UCCISO SETTIMANA PROSSIMA.è un cagnolino buono, giovane e molto spaventato, chissà che cosa gli avranno fatto!!!URGE TOGLIERLO DALLA PERRERA.
ZEUS:URGENTE, SI TROVA IN PERRERA PER ESSERE UCCISO LUNEDI. E' un giovane mix labrador di 8 mesi, buonissimo. Urge toglierlo dalla perrera.
FRODO: BRETON DI CIRCA 1 ANNO Frodo è un dolcissimo cucciolone di cane da caccia portato a morire in perrera. Probabilmente non è un buon cane da caccia e quindi non serve. URGENTE, SI TROVA IN PERRERA.
PEDRITO:BODEGUERO DI 1 ANNO. Piccino giovane, sano, affettuoso
TARZAN: URGENTE E' IN PERRERA PRONTO PER ESSERE UCCISO SETTIMANA PROSSIMA. Ha 6 mesi e tanta voglia di vivere.
il numero di IBAN segnato è quello veccchio. Controllate sul sito per quello nuovo. Tra l'altro anche la postepay è stata cambiata, controllate anche quella. Grazie. Manuela Rattin
QUESTO BLOG E' STATO CREATO DA MIRIAM E GABRIELLA APPOSITAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE PER DENUNCIARE CIO' CHE ACCADE ORMAI DA TROPPO TEMPO IN SPAGNA, DOVE REGNA LA TOTALE OMERTA' E INCIVILTA'! NON SI POSSONO CHIUDERE GLI OCCHI DI FRONTE A ORRORI DEL GENERE, NON SI PUO' CONTINUARE A FAR FINTA DI NULLA! BISOGNA GURDARE.. GUARDATE... GUARDATE MOLTO ATTENTAMENTE CIO' CHE ACCADE OGNI GIORNO, OGNI ORA, OGNI MINUTO AD OGNI ANGOLO DELLE CITTA' SPAGNOLE... NESSUNO FA NULLA, GLI ANIMALISTI URLANO TUTTA LA LORO INDIGNAZIONE E IL LORO DOLORE.... GUARDANO TUTTI I GIORNI NEGLI OCCHI DI QUESTE POVERE CREATURE, OCCHI SPALANCATI, SPERANZOSI, TERRORIZZATI, TRISTISSIMI... OCCHI CHE HANNO VISTO LA NATURA FEROCE E IGNORANTE DELL'ESSERE UMANO...
CHI E' IL BASTARDO????
DENUNCIA ANCHE TU!
BOIGOTTA LA SPAGNA!
PRIMA DI ANDARE VIA TI PREGO GUARDA I VIDEO IN FONDO AL BLOG!
Con passo vacillante e con il corpo stremato giungo alla fine dei miei giorni.Forse stasera moriro'e da sotto questa quercia con l'ultimo respiro, che mi resta in gola,vorrei ringraziare il Signore per il pane che mi ha fatto trovare nella spazzatura,per l'acqua che ha fatto scendere dal cielo per dissetarmi,per i sacrati delle chiese dove ho potuto ripararmi.Sì, Signore,io sono uno di quelli uno fra i tanti che non sa cos'e' il calore di una cuccia,il sapore di un osso, la carezza di un padrone.Conosco solo il dolore dei calci sul dorso,le sassate sulla fronte,le gomme di quella macchina che mi hanno spinto nel burrone.Ricordo, poi quella mano, grande, pesante,che ancora cucciolo mi ha abbandonato nella strada,dove vissi tutto il mio calvario.Ho attraversato monti, boschi e paesi nessuno mai mi ha tenuto con se',nessuno, mai, mi ha dato un nome.Dalla nascita ho sempre portato il tuo " Cane".Signore,tante sono le cose che vorrei dirti;ma...il cuore ha rallentato il suo battito e il respiro si affievola sempre piu'.Perdonami! E ti supplico:fa' che la mano dell'uomo non abbandoni piu'un cucciolo nella strada.E' triste vivere da vagabondi,e' penoso essere soli,ed essere soprattutto semplicemente solo un cane.Abbracciami almeno tu in quest'attimo.Perche' anch'io ti appartengo
il numero di IBAN segnato è quello veccchio. Controllate sul sito per quello nuovo.
RispondiEliminaTra l'altro anche la postepay è stata cambiata, controllate anche quella.
Grazie.
Manuela Rattin
ti ringrazio ma noi abbiamo scritto esattamente ciò che era scritto sulla mail inviata da Claudia :)
RispondiElimina