mercoledì 10 giugno 2009

SPAGNA: AGGIORNAMENTI - BOICOTTIAMO E FACCIAMOLO SAPERE!!!!‏

Salve a tutti, VI PREGO, LEGGETE FINO IN FONDO, è importantissimo

INIZIO COL RINGRAZIARE OGNUNO DI VOI, PERCHÈ GIGHEN , PINKO2 E LA BOXERINA SONO SALVI, E ARRIVERANNO IN ITALIA IL 22 GIUGNO CON PERSONE MERAVIGLIOSE AD ASPETTARLI, NON CI SONO PAROLE CHE POSSANO ESPRIMERVI LA METÀ DELLA MIA GRATITUDINE..SIETE A DIR MOLTO POCO DEGLI ANGELI


Arrivo ad altri aggiornamenti, ahimè decisamente meno positivi...

Purtroppo i 2 mici superstiti Melisso e Melody (di cui vi avevo già detto), gli unici della perrera su decine, sono morti. Anche loro. Tutti e dico tutti i gatti della perrera sono morti, perchè non valgono nulla le loro vite qui. A volte l'assassinio dei cani e dei gatti è la puntura letale, delle altre basta l'incuria totale, la mancanza di cibo, di una pastiglia per la sverminazione, mettere adulti con cuccioli, randagi con coloro che sono appena stati sbattuti li dopo anni di vita su un divano, maschi con femmine, e appena poi si accoppiano ammazzare subito la madre, grossi con piccoli, 20 croccantini per 6 o 7 o 8 cani...sono soldi...la raccolta di ognuno di loro vale 60 euro, il loro "mantenimento" frutta soldi quotidiani...si risparmia su tutto...loro sono solo immondizia da smaltire, bisogna sopportare i loro pianti 10 giorni, i loro sguardi depressi, o ingenui...perchè per alcuni è anche meglio di essere pestati per la strada...dopodichè verranno fatti uscire dalle gabbie, alcuni saranno felicissimi, chi invece non vorrà, verrà forzato con un cappio, e a morire...cani sani e adottabili, solo perchè gli impresari delle perreras devono guadagnare su nuove catture. E siamo in Europa.
L'ultima novità di ieri è la chiamata della proprietaria della perrera, che mi chiede come ci organizziamo per i cani che voglio salvare. Io le rispondo: ovvero?
OVVERO SE VUOI CHE PASSINO I 10 GIORNI LEGALI (il minimo consentito prima della soppressione) DEVI PAGARE. TI FACCIAMO UN PREZZO DI FAVORE (ma grazie! oltre il danno la beffa). Ormai mi fanno trovare sfacciati i cadaveri nelle gabbie, sicuri del mio silenzio, poichè se alzo la voce o protesto sono fuori.


TRA L'ALTRO LA VETERINARIA ESTERNA VIENE

CHIAMATA SOLO PER I CANI E I GATTI CHE PRENOTIAMO NOI, GLI ALTRI

LI LASCIANO AGONIZZARE DA SOLI


Questo è quanto...

VI RICORDO CHE COME ASSOCIAZIONE LIDA ESPAÑA ( WWW.LIDAESPANA.IT ) IN FASE DI RICONOSCIMENTO UFFICIALE ( E NON FINIRÒ MAI DI RINGRAZIARE GIOVANNI PORTA PER QUESTA OPPORTUNITÀ) STIAMO FACENDO UN DURO LAVORO DI PROTESTA SUL PIANO LEGALE E ISTITUZIONALE, STIAMO PREPARANDO MATERIALE (GRAZIE AD ELISA BOTTARO GRUPPO PLUTO E GRUPPO LIDA INTERNATIONAL CHE È VENUTA CON ME A FARE IL REPORTAGE) E PROGETTO DI LEGGE, CHIEDEREMO L'INTERVENTO DEL PARLAMENTO EUROPEO, MA IL CAMMINO NON È RAPIDO..
MOLTI DI VOI MI DICONO DI VOLER BOICOTTARE LA SPAGNA, VI RICORDO CHE UN MOVIMENTO APPOSITO C'È GIÀ...E DOBBIAMO FARE FRONTE COMUNE...DEVE ESSERE UN MOVIMENTO CHE DOVREMO FARE NOSTRO, DI TUTTI, LA SPAGNA DEVE INIZIARE SERIAMENTE A PENSARE CHE C'È UN MOVIMENTO IMPORTANTE CONTRO LE SUE USANZE CRUDELI E DISUMANE:


http://crueltyinspain.webnode.com/


MANDATE UNA MAIL CON SCRITTO "IO ADERISCO", VOSTRO NOME E COGNOME A : crueltyinspain@gmail.com

VI PREGO, SIATE NUMEROSI, IO AVEVO GIÀ DIFFUSO, MA INSISTO...DEVONO CAPIRE CHE SAPPIAMO E LOTTIAMO CONTRO QUESTO ORRORE


ED ORA VI CHIEDO DI GUARDARE QUESTO VIDEO CHE HO PREPARATO, MI SEMBRA DOVEROSO SOLO RICORDARE I LORO OCCHI...



http://www.youtube.com/watch?v=sV1xtl616s0




DEDICATO AI CANI E GATTI CHE OGNI GIORNO MUOIONO,

A MIGLIAIA, NELLE PERRERAS SPAGNOLE, DEDICATO A COLORO CHE

VERRANNO AFFINCHÈ, GRAZIE ALLA NOSTRA LOTTA, TROVINO UN

MONDO ANCHE SOLO UN PO' MIGLIORE




Con infinito affetto
Claudia

claudiaconburgos@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento