martedì 7 luglio 2009

Da un'altra perrera, ancora storie di cani da salvare..., CUCCIOLI.

E' spaventoso guardarli negli occhi. Hanno già l'agonia dentro.
Sono le grida strazianti dei loro compagni ad annunciarla, l'odore stesso che ammorba l'aria, misto di escrementi, cibo andato a male e paura.
Nessuna pietà per loro, nè cure. Gesti ruvidi come quelli riservati ad oggetti inutili, ammassati in attesa di essere gettati.
Li aspetta un'iniezione nel cuore, o la camera a gas. Verranno afferrati brutalmente e trascinati verso le camere della morte, incuranti delle loro suppliche, la ribellione ribattuta con la violenza mentre vengono impiccati ad un chiodo per domarla.
Se ne andranno così, cuccioli e anziani, sani e malati. Che abbiano vissuto sin dalla nascita per la strada o che li abbia condotti alla perrera un padrone che si è stancato di loro.
Tutti questi cani nelle fotografie hanno un'unica via di fuga.
Tu.
Che in questo istante le guardi.
Ora, sta a te decidere. Hai tutta la vita davanti per riflettere, fare i conti, soppesare pro e contro, chiederti se hai già troppi impegnio o se te la senti di accollartene uno.

Loro hanno fino a lunedì.

PER INFO: Patrizia Bitti patriziabitti@gmail.com - 330/892891

image Cockerina nera con cuccioli. Se non trova immediatamente chi la sfami morirà insieme ai suoi cuccioli.

image Cucciolo

image Cucciolo

image Cucciolo

image Cucciolo

image Cucciolo

image Cuccioli

image Cucciolo

image Fratellini.

image Cuccioli ( probabile taglia piccola o medio-piccola )

1 commento:

  1. I, BARBONCINI SONO DECEDUTI CON LORO ANCHE LA PODENCHINA CUCCIOLA TENUTA NELLA FOTO IN BRACCIO A ROBERTA.....NON CHIEDETEMI COME ...E PERCHE' NON LO SAPREMO MAI...DOMENICA STAVANO BENE ...OGGI NON CI SONO PIU'!!!

    RispondiElimina