domenica 20 settembre 2009

URGENZA TRASPORTI

Purtroppo va anche così. Che un imprevisto, un padrino di volo impossibilitato ad assolvere il suo compito, faccia saltare un invio aereo ma non solo.. che causi una perdita economica di 450 euro di biglietto prenotato.
Ora, tra settembre ed ottoibre devono arrivare in Italia circa 25 cani.
La prima tranche, tutti di taglia piccolissima, è prevista per il 30 settembre, e fin qui nessun problema.
Restano, però, dieci cani di taglia molto grossa, e il trasporto aereo , che necessiterebbe di troppi padrini di volo e quindi di costi elevati, non è in questo caso possibile.
Resta un'altra soluzione, quella che peraltro dall'inizio ho caldeggiato vivamente: il trasporto via terra.
Non solo permetterebbe di far arrivare molti più animali, ma taglierebbe le spese in modo netto.
Ora vi chiedo, con grandissima urgenza, se c'è qualcuno tra voi che potrebbe procurare un grosso furgone, o trovarne uno in noleggio a prezzi non da strozzinaggio, che possa fare il viaggio Italia- Spagna, Spagna-Italia per il 24 ottobre.
In perrera il flusso dei cani in entrata è costante, e chiedere di tenere ancora là quelli che sono stati prenotati non è pensabile, perchè bloccherebbe per i gestori un'entrata economica cospicua col rischio che potete bene immaginare. Non solo! Sveltendo l'invio si potrebbe opzionare qualcuno dei cani previsti nel successivo arrivo alla perrera, tutti di piccolissima taglia, barboncini e yorkshire.
C'è qualcuno tra voi che ci possa aiutare a trovare questo benedetto furgone? Se ne scovassimo uno in vendita e la cifra fosse sostenibile potremmo anche ipotizzare di comprarne uno con una colletta, ma nel frattempo la data di scadenza del 24 ottobre si avvicina e urge risolvere il problema del trasporto dei cani di grossa taglia.
Per favore, pensateci e se avete propooste fatemi sapere quanto prima di modo che io possa contattare Claudia e dirle che i cani possono considerarsi in salvo.


Grazie a tutti.

Daniela

Nessun commento:

Posta un commento