venerdì 16 ottobre 2009

aggiornamenti dalla perrera e pensione nelle vicinanze della perrera

ciao a tutti,
sia mercoledi che giovedi siamo andati in perrera....circa 800 km in due giorni ...lo scenario e' sempre lo stesso...cani che entrano ad un ritmo pazzesco..cani che i proprietari per svariati motivi decidono che per loro sia meglio accompagnarli con una carezza sulla testa alla morte...cani accalappiati con il destino segnato ....dal canto nostro siamo andati a verificare come stavano i nostri "adottati" e opzionati......abbiamo deciso di portare con noi i cani "adottati " ...NON ABBIAMO UN FURGONE E NON ABBIAMO NEPPURE UNA PENSIONE ENORME IN CACERES CHE POSSA ACCOGLIERLI TUTTI, ANCHE QUI SIAMO COSTRETTI A FARE DELLE SCELTE...abbiamo portato con noi LEON il cocker,la pointer con macchie arancioni, bellissima e ciccia,CUBO CANE DI UNA DOLCEZZA INFINITA CHE DEVE TROVARE ADOZIONE.....LO SHITZU MASCHIO...un PICCOLO BODEGUERO trovato magrissimo (ricoverato) 3 mastini enormi (adottati) .....avremmo voluto portare con noi tutti ma l'universita' non ha spazio l'anno accademico e' in corso e i box della quarantena sono ubicati sotto le aule dei professori.... dove tengono le lezioni ..... per questi motivi ...spazio a noi riservato e lezioni in corso NON POSSIAMO FAR FARE LA QUARANTENA A PIU' DI 7/8 CANI PER VOLTA.
La dott. Veronica (santa) ha accolto i piccoli fatte lastre, esami ematochimici a tutti .....e cartelle cliniche di ogni singolo peloso presente....
Ieri abbiamo stimato i pelosi passati in clinica per essere curati....126 ....sono davvero tanti per noi che avevano iniziato in sordina.....E' CON IL VOSTRO AIUTO ITALIANO CHE QUESTA MISSIONE STA ANDANDO AVANTI...VORREMMO FARE MEGLIO,AVERE PIU' TEMPO ...VORREMMO CHE ANCHE TUTTI I CANI CON ADOZIONE A DISTANZA VENISSERO LIBERATI...... CON L'UNIVERSITA' STIAMO CERCANDO AIUTO ALLE ADOZIONI...NON possiamo permettere che questi cani solo opzionati finiscano dietro le sbarre a vita....per questo motivo stiamo preparando (solo per i cani opzionati e non adottati) delle locandine da appendere in universita'....con le procedure italiane ...controllo pre e post adozione ....firma del documento di adozione......L'universita' con Laura Massimo e Roberto stanno cercando di pianificare il futuro a queste bestiole .
La situazione della pensione a poche centinaia di metri dalla perrera e' di liberta' assoluta...i cani vivono in un grande recinto....cani enormi con cani piccoli......lascio voi dedurre cosa accade in pensione....e' per questo motivo che anche domenica torneremo in pensione...porteremo via i galgo e ancora qualche creatura piccina sopravvissuta ai denti dei cani enormi.Vi chiedo anche di avere pazienza, Laura e Massimo non dimenticate sono qui per finire gli studi....se fossero Vet avremmo molti conti in meno da pagare.....L'universita' sta iniziando a fatturare i nostri 126 cani.... INTERVENTI CHIRURGICI, VACCINAZIONI (ANTIRABBICA)TAC, RISONANZE MAGNETICHE......esami ematochimici...rx.......e su queste dolenti note che pero' dimostrano quanto si lavori con questi amati piccoli vi saluto.
Lunedi prossimo aggiornamento un grazie immenso a tutti voi......

Nessun commento:

Posta un commento