giovedì 1 ottobre 2009

Partenza con furgone del 29/9 dall'Italia, arrivo il 2/10 a Genova e Milano

Ciao a tutti .Stiamo organizzando un furgone con partenza per settimana prossima.Avremmo bisogno del vostro aiuto, la nuova pensione deve essere incrementata di strutture necessarie al benessere dei bimbi salvati dalla perrera.

Chi avesse COPERTE, CUCCIE INUTILIZZATE, BANCALI, potrà farcele avere in uno dei 4 punti di raccolta:MILANO,BRESCIA, GENOVA,BOLOGNA,per avere i contatti delle persone, potete contattare Soilj al num.333 7165773 - orario pasti possibilmente tranne sabato e domenica .
Abbiamo bisogno anche di: SIRINGHE CON E SENZA AGO,KENNEL,ANTIPARASSITARI ( COLLARI SCALIBOR)CIBO PER CUCCIOLI RICOSTITUENTE CIBO PER ADULTI E ANZIANI
devono rimettersi in forma prima di affrontare il viaggio x l'Italia!
Per le MEDICINE bisogna sapere che alcune sono anche ad uso umano e quindi basta andare dal proprio medico, farsi prescrivere un paio di scatole (mai esagerare) e andare a prenderle in farmacia... se hai conoscenti disponibili potresti chiedergli di fare la stessa cosa poi raccogliere il tutto.
Ecco l'elenco completo di ciò che serve:
- enterofilus,
- augmentin,
- baytrill,
- marbocyl,
- svermanti,
- colbiocin,
- sinulox,
- milteforan,
- allopurinolo
- glucantiime per la leishmania
- Iken up
- Rossovet Carnitina
- Vitamine!!!

Per chi gentilmente volesse aiutarci economicamente per le spese sostenute e sostenende per kennel, sterilizzazioni, voli, passaporti, microchip, cibo e spedizioni varie gli accrediti potrete farli a Soilj (poi lei provvederà a metterli sulla Poste pay di Laura): Poste pay intestata a Casagrande Soilj n.4023 6004 7260 4653oppure conto corrente intestato a Patrizia Laura Bitti
IBAN: IT10 V030 6909 5590 0000 2141 132
RINGRAZIAMO IN ANTICIPO PER TUTTO QUELLO CHE RIUSCIRETE A FARE.

A causa di priorità ed urgenze varie, Laura e Patrizia non sono riuscite ad andare in Perrera.Per aggiornamenti dovremo aspettare domenica.Grazie a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento