martedì 1 febbraio 2011

AIUTOOOOOOOOOO

Reti Sonia : RAGAZZI/E MANCANO FONDI PER PAGARE LE PENSIONI SPAGNOLE DI TUTTI I CANI, SONO TANTI..MANCANO STALLO / ADOZIONE A TRE DI LORO: DULCE, REAL, GULUM... CHE FACCIAMO?? :'( LI LASCIAMO IN SPAGNA A MORIRE?
VI CHIEDO NUOVAMENTE DISPERATA DI AIUTARMI AD AIUTARE QUESTE PICCOLE ANIME, INSIEME ABBIAMO FATTO TANTI PICCOLI MIRACOLI...FACCIAMO ANCHE QUESTO.
UN ABBRACCIO SONIA

http://www.facebook.com/?ref=home#!/event.php?eid=183324631695464

Purtroppo ancora emergenza in Spagna. Queste sono i primi due delle piccole anime prenotati alla perrera di Jerez che sta nuovamente per sopprimere.Ci affidiamo alla vostra comprensione per portare loro di nuovo aiuto e fare un altro piccolo miracolo.
La volontaria ci ha chiesto DISPERATAMENTE di salvare qualche povero cagnolino, nella perrera ci sono moltissimi cuccioli tra cui molti bodegueri, se avremo la possibilità sopratut...to economica ne riserveremo altri.
Naturalmente servono stalli, adozioni .. mettiamo a disposizione la poste-pay della bravissima volontaria Micaela Manelli per supportare economicamente le spese di viaggio aereo per farli arrivare qui in Italia in salvo dalla morte.
Micaela Manelli poste pay N° 4023600471258477
si ricorda che dal 1 dicembre serve il codice fiscale per effettuare ricaricare poste pay.cod fiscale N°MNLMCL65R62B156T.
Aggiungiamo che:
per effettuare una ricarica PostePay, ci sono ben quattro strade. La prima è legata direttamente all'ufficio postale, la seconda è legata al portale di PosteItaliane, la terza, che è stata adottata da poco, avviene tramite il circuito di pagamenti della Sisal mentre la quarta avviene tramite gli sportelli Postamat.

Nessun commento:

Posta un commento