domenica 17 maggio 2009

Ultimi aggiornamenti da Claudia Conte, dalla Spagna.

Oggi giornata nera. MI ha chiamata l'air berlin sul mio cellulare scusandosi molto, ma che all'ora della prenotazione, confermata! , per 2 mamme e 4 cuccioli ciascuna in stiva e mamma e cucciola in cabina, hanno verificato, e possono consentire il viaggio solo ad una mamma con 1 cucciolo al seguito per ogni trasportino (per un massimo di 2 in stiva e 1 in cabina), non di più.
Ma le brutte notizie non sono finite, La veterinaria mi ha confermato oggi che nessuno dei cuccioli di cane è in grado di viaggiare, sono tutti debolissimi e sono peggiorati notevolmente nelle ultime ore, 2 li ha già portati in clinica, uno è morto. Lei vuole collaborare con noi, e creare una cartella con tutti i pietosi quadri clinici dei cani e dei gatti tenuti come spazzatura nelle installazioni, costretti a morire di stenti, in modo da avere strumenti nelle nostre mani, per poter testimoniare cosa succede in perrera. Ci tornerà molto utile.
SONO STATE FATTE ANALISI COMPLETE ALLA MAMMA MICIA E ALLA CAGNETTA ADULTA: ENTRAMBE SANISSIME. LA GATTA HA SOLO BISOGNO DI MANGIARE, PERCHÈ È PELLE E OSSA.

Per quanto concerne i cuccioli debolissimi ho chiesto alla veterinaria di non esitare a ricoverarli, e fare il possibile per salvarli, sperando che possano arrivare nel prossimo viaggio.

Come sempre, ho chiesto di bloccare le soppressioni, la mia richiesta lascia il tempo che trova, mi prendono in giro continuamente, è utile fino ad un certo punto. RIcordo a tutti che non stiamo svuotando la perrera come soluzione al problema, la lotta a livello politico affinchè cambino le cose in loco prosegue, dobbiamo essere inattaccabili e riportare materiale in quantità tale e in una modalità per cui alla Spagna non rimarrà che vergognarsi e risolvere questo schifo alla radice.

Grazie

Claudia

Nessun commento:

Posta un commento