mercoledì 15 luglio 2009

La mattanza è cominciata... abbiamo preso tempo ma non è servito

ho mandato questa mail anche stamane ma non so se vi è arrivata mi scuso se la riceverete 2 volte

Ho un aggiornamento sommario, i ragazzi sono andati a letto alle 5 appena hanno tempo mi mandano le foto di quelli che non ci sono più... ora stanno riposando... intanto.... vi aggiorno...
Questa mattina all'alba nella perrera e' iniziata la mattanza dei mastini ai quali chiedevo al mondo adozione, stallo, rifugio ....in salvo 5.
Ieri e' morta la piccina rossa che voleva adottare Nausicaa, se n'è andata tra le braccia Laura...
Il cane con il cranio fracassato (di cui non ho inserito foto per non turbare la sensibilità di nessuno) non ce l'ha fatta..

SIAMO DISTRUTTE .....I CANI IN PERRERA PER LA MISERIA NON VANNO IN FERIE....

Abbiamo riservato 28 cani piu' i 17 in clinica .......vi prego ora aiutateci per favore a trovare

1- il modo di farli arrivare in Italia senza dover spendere cifre allucinati

2- abbiamo bisogno di antibiotici anche ad uso umano....antiparassitari antidiarroici (anche ad uso umano) fermenti lattici
(oggi invio una scatola di medicine a Laura chi può/vuole fare lo stesso mi scriva in privato)

3- alcuni cani sono stati spostati in pensione a 5 euro al giorno (perchè la pensione che ci faceva 3 € è piena)

sono arrabbita, amareggiata, mi sento inutile ....e i ragazzi Laura Massimo Nicoletta sono allo stremo delle forze ...perche' oltre alla gestione dei cani in perrera hanno anche le notti in clinica per non lasciare soli i loro cani.
per favore aiutateci.......ora vado a nanna questa e' stata per noi una brutta notte.
Il progetto adozioni a distanza è valido per quando saranno portati in Italia, la pensione ci chiede 150 al mese non ce li intaschiamo noi. Chi vuole un cane a distanza mi scriva privatamente soilj86@gmail.com che vi do i dettagli e prendo i nominativi poi quando sarà il momento vi avviserò perchè si spera sempre che nel frattempo trovino una casa definitiva.

L'evento associato l'ho annullato perchè non riuscivo ad aggiornare sia il gruppo che l'evento tanto più che il fine è lo stesso e vi tengo aggiornati qua.
VI PREGO CONTINUATE AD AIUTARCI C'E' LA PENSIONE DA PAGARE, IL CIBO, LE MEDICINE E IL TRASPORTO NON APPENA SARANNO PRONTI.

postepay intestata a Casagrande Soilj n.4023600472604653 oppure
iban IT10 V030 6909 5590 0000 2141 132 cc intestato a PATRIZIA LAURA BITTI

E' tutto collegato. Quello che accade ora agli animali, succederà in seguito all'uomo. Indira Gandhi



Nessun commento:

Posta un commento